Re: Ancora Installazione

* Thursday 20 November 2003, alle 18:05, Andrea Alberti scrive:
> ho installato la woody primo cd nonus ed ho riscontrato un paio di problemi
>
> 1-ho detto all'installazione di prelevare i pacchetti sia dal cd n.2 che da
> internet, ma ha scaricato tutto da internet.

Probabilmente la riga della rete in /etc/apt/sourcelist è prima di
quella del CD...

> 2-Quando lancio startx mi da errore: non trova il file  X non ricordo il
> percorso mi sembra /usr/X11R/bin...
>
> come posso eventualmente reinstallare X?

Probabilmente ti mancheranno dei pacchetti, lancia dselect e seleziona
WMaker, probabilmente ti segnalerà che dovrai installare altri pkg
necessari al buon funzionamento di X. Ci sono metodi più "eleganti" e
seri ma questo è rozzo e funziona, anche se ti installa Wmaker e
magari non lo vuoi...

Ciao
Ferdinando