Re: Woody e Mouse Ottico USB con adattore PS2

Simone Severa wrote:

Salve a tutti,

mi potreste rispondere a questa mail anche se non
sapete la soluzione al mio problema? Ho postato due
quesiti e non ho ricevuto nessuna risposta da
entrambi. Vorrei sapere se funziona almeno la mia
iscrizione alla mailing list.

Grazie a tutti.

ci sono stati problemi grossi ad alcuni server, ma ora la situazione sta tornando normale.

Se ho capito da questa email il tuo problema,
posso solo dirti che ho usato per 1 anno un logitech usb ottico con un adattatore ps/2 su un computer intel non dotato di porte usb.

perchè funzionasse mi pare di aver eliminato il pacchetto "gpm" e nella conf di X avevo messo +/-

device /dev/usbmouse
protocol  IMps/2

..a memoria ovviamente, quindo controlla la sintassi

ciao,
MaX