Re: quale webcam?

On Thu, Nov 20, 2003 at 05:36:14PM +0100, enzo sorice - wrote:

> Io uso con soddisfazione la Philips PCVC730K (ToUCam Fun) USB
> costo circa 70,00 €.
> Non utilizzare la PVCV720k/40 poichè anche se è riportata tra quelle
> funzionanti, crea qualche problema.
> Il modulo da inserire nel kernel si chiama pwc.

stessa webcam. non posso dirmi così entusiasta (specialmente per quello
che costa, dal momento che è un prodotto di fascia bassa), ma fa il suo
dovere, anche con modulo proprietario (necessario per gnomemeeting di
gnome2.4). unica pecca: il led sta acceso finche non la usi (o non lanci
un scanimage -L).
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA