Re: [OT-molto] apt-zip microsoft

Il mer, 2003-11-19 alle 21:06, getting_out ha scritto:
> Buona sera.
> Sapete se esiste uno strumento come apt-zip per aggiornare i sistemi
> microsoft? Con windows update, non sono riuscito a trovare impostazioni
> particolari.

Apt-zip penso proprio non esista: è già tanto se hanno fatto una specie
di proxy (dalla versione 2000 in su) :-\
Prova a sfogliare negli archivi di www.sikurezza.org o magari a chiedere
a quella lista: era passato qualcosa di simile un po' di tempo fa.

Bye
--
::::     Emanuele Vecchio      ::::
Happy Debian GNU/Linux user #262093