Re: procmail con kmail: problema col formato Maildir

Alle 14:18, giovedì 20 novembre 2003, Luca ha scritto:

> Questo si deve probabilmente allo scarso supporto di Maildir come formato
> "nativo" (in future versioni di kmail dovrebbe migliorare... e` tra gli
> "wishes" del programma); infatti se il programma gestisce le Maildir sa che
> la posta nuova si trova li`... attualmente non conosco alcun programma che
> gestisca le maildir nativamente (Evolution e` quello piu` vicino al farlo
> meglio, mi pare).

> Se vuoi usare solo kmail puoi utilizzare una soluzione un po' discutibile
> ma funzionante: con procmail ti crei uno spool locale (fomato mailbox) da
> [...]

Si grazie, molto utile. Ci sono un sacco di tutorial sull'uso di procmail,
fetchmail ecc. ma non si dice quasi niente sulla compatibilità con kmail.

Ho letto delle tue soluzioni. Adotterò la prima, la più semplice, in attesa
delle nuove release di kmail.

Senti visto che mi sembri un esperto di kmail ti volevo chiedere anche questo:
io, senza Aegypten che con la mia debian non riuscivo ad installare per
dipendenze, riesco però ad usare firme pgp; solo in alcuni caso mi dice che
non ho installato il plugin per Openpgp.
Da cosa dipende e come si può fare per risolvere?

ciao e grazie

- --
luca marletta     GPG key: E502C3D6   www.behavior.it