Re: [despammed] [sid] portatile e spegnimento improvviso

* matteo <surya@email.it> [171103,  09;14]:
> ciao a tutti
Ciao
> mi son deciso a scrivere in lista perche' mi ritrovo con un portatile
> con sid installata che al 75% della carica della batteria si spegne
> uso acpi con relativo demone
> inizialmente mi ero preoccupato pensando che la batteria fosse gia da
> buttare ma controllando su /proc/ vedo ho visto che la carica e' ancora
> tanta...
>
> e' successo a qualcun altro?
A me. Ma è la batteria. Anche a me a circa il 75% si spegne, ma questo
significa che ci sono problemi nel riconoscere la carica rimasta, molto
probabilmente sul chip della batteria stessa, visto che con winzozz fa
la stessa cosa, ed anche il controllo diretto sulla batteria dà la
stessa quantità di carica. Insomma, la mia batteria è da buttare.
Spero non sia il tuo caso. Ad ogni modo ti conviene verificare.
Saluti

--
Giorgio "Lucius" Luciani
...pinguino indiavolato...