Re: Emu10k1 e la Debian Way

Ho provato la procedura che mi hai spiegato, Robiz.

Sebbene venga inserita la riga "alias sound emu10k1" nell'apposito file
di configurazione il comando "modprobe emu10k1" non riesce ancora a
rilevare correttamente l'audio, l'errore è sempre quello.

Ho notato una cosa piuttosto strana, penso che farò un altro controllo
per essere sicuro, ma l'ultima volta che ho dato "modinfo soundcore" ho
ricevuto esito negativo, eppure sono sicuro al 200% di aver ricompilato
il kernel con il supporto per schede audio selezionato con l'asterisco,
ovvero built-in.

Questo comportamento da cosa può dipendere? Come sistemo la cosa?

Grazie per l'attenzione e a presto. :D