Re: processi post-installazione

Alle Friday 14 November 2003 23:50, P|pes ha scritto:
> ciao
> quando faccio un aggiornamento e per caso si tratta di 1 servizio
> (mettiamo ssh, o apache o apm) mi scoccia il fatto che lui dopo aver
> installato il pacchetto fermi e faccia ripartire il processo.
> C'e' modo di evitarlo?
> grazie

beh...perchè non dovrebbe riavviarlo?
di solito ti chiede se vuoi riavviare o no solo nel caso di servizi/processi
importanti...
cmq il riavvio di questi servii (ssh ad esempio) non porta a danni, in quanto
la connessione client-server viene conservata e l'utente non si accorge del
riavvio....diverso sarebbe per vnc (altro esempio) dove mi sembra che un
riavvio provochi la rottura della connessione...

ciau
--
MaXeR
Debian GNU/Linux Sid