/etc/inittab: solo per curiosita` ...

Ciao a tutti.
Avendo, fortunatamente, gia` risolto il problema, e` solo la curiosita`
di indagare su cosa puo` essere successo che mi spinge a scrivere:
Al riavvio, il mio woody si e` piantato con il 'warning':

......init: /etc/inittab[1]: id field too long .....

che, a quanto ho appreso poi da alcuni post vecchi, vorrebbe dire che e`
saltato il wrapping della riga 1.
Il problema e` che io non l'avevo editato quel file!
Potrebbe essere capitato a seguito di uno 'shutdown' frettoloso (fatto
senza prima chiudere tutte le console aperte, che e` l'unica cosa che
posso aver fatto alle tre di stanotte :-); il sospetto e` forte, visto
che, quando ha iniziato il boot, ha fatto il fsck!)?
In sede di recupero del sistema ho potuto constatare che l'originario
inittab si era ridotto alle ultime due righe (quelle del secvpnmon)!

Vi e` mai capitato qualcosa del genere?
In quali circostanze?

Grazie dell'attenzione,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)