unresolved symbol

Salve a tutti,

ho un problema legato alla ricompilazione del kernel.
Nella fattispecie si tratta del kernel 2.4.22.
Per compilare i kernel uso un unica macchina (il mio
desktop debian woody, kernel 2.4.22)
Ho seguito la solita procedura di Debian
make clean
make menuconfig
make-kpkg clean
make-kpkg kernel-image

 Alla fine viene creato il pacchett0 .deb. Lo
trasferisco sulla macchina a cui è destinato, lo
installo con dpkp -i ... e ottengo un consistente
numero di "unresolved symbol".!!!!
 La macchina su cui lo voglio installare è un pò
particolare: RAID+LVM. Voglio aggiornare il kernel
(adesso c'è un 2.4.18-bf24) per avere un supporto
milgiore per alcuni chip (IDE e rete) e siccome c'è il
RAID mi server il sopporto statico per i moduli
appropriati. Naturalmente il reboot con il nuovo
kernel è un disastro (PAnic). Non è il primo kernel
che compilo sulla macchina di sviluppo. Non mi ritengo
un esperto però ho già effettuato compilazioni  con
esito positivo. Mentre adesso sembra che qualcosa vada
storto...però non capisco se il problema è la macchina
di destinazione o quella su cui compilo. Non vorrei
aver pasticciato con il gcc . Ho provato a compilare
sia con il 2.95 che con il 3.3 ma non c'è differenza.
Ho anche provato a cambia re versione del kernel ma ho
sembre dei panic dopo il boot.  Mi rendo conto che la
quelstione è forse troppo generica ma forse qualcuno
di voi ha avuto già rogne simili...

Ciao e grazie

Gianpaolo