Re: Problemi con PenDrive Seitec con chip Prolific Tecnologies

> Da: Michele Costantino <michelinux@soccio.it>
> Data: 2003/11/10 lun PM 05:06:50 GMT+01:00
[...]
> Aggiungo che la penna usa lo standard USB2 mentre sulla mia scheda madre (Asus
> A7V) c'è lo standard USB1.1. A tal proposito dico che ho già provato con
> altre schede madri con USB1.1 (usando sempre Debian) con gli stessi problemi.
Non vorrei dire ca####e, ma non è che la penna non implementa il protocollo USB1 e quindi non riesci a vederla? Hai provato su di una scheda con usb2? Se hai win sulla stessa macchina dove hai usb1, hai provato da li?
Mi pare strano che se hai altre pendrive funzionanti, questa non funzioni.

Ciao D.