Re: Problemi con LinNeighborhood

"Roberto Toscani" <roberto@linux.it> ha scritto nel messaggio
news:Phcc.35q.13@gated-at.bofh.it...

> [...]

bon, dovevo dire "superficialita'" piu' che profondita'...

> Mi prendi in giro????

Hai ragione  :-/   samba-common e' nelle dipendenze
quindi non devi installare niente.

> L'ultimo che rispondeva così alle mail è poi stato
> cacciato di peso dall'owner....

poi il babau gli ha portato via il processore, l'orco cattivo
il monitor e l'uomo nero il mouse  :-P

>A me non sembri molto simpatico

Fammi capire: nella tua  domanda vuoi dire che:
hai installato lincoso, configurato samba, messe le smb-password,
detto di usare le encrypt pwd,
ti sei agganciato ad una LAN di uindoss o joinato un dominio,
hai messo per benino il wg in smb.conf e in "preference" di lincoso
e guardato bene i log di samba oltre che il log in finestra di lincoso,
verificato che venga creata la directory /home/user/mnt con i permessi
giusti
e ti esce quell'errore(che non ho capito dove) ?

Allora in questo caso, sono sicuro che avrai fatto opportune ricerche,
e, ok, non so aiutarti.
Spiacente.

--
RobiZ