Re: Problemi con KDE!!

Alle 23:10, mercoledì 05 novembre 2003, Massimo ha scritto:
> Ho letto sulle liste debian di problemi con la nuova versione di kde su
> sarge. Le lamentele derivano dal fatto che ci sono molti pacchetti alla
> versione 2.2.2 ed altri alla 3.1.x e pare che questo mini la stabilita`.
>
> Al link http://wiki.debian.net/?DebianKDE c'e` un suggerimento per
> togliere un problema di dipendenze. Qualcuno lo ha provato?

Allora, io ho provato ad installatre kde sulla sid, e non ci sono mai
riuscito.
Nella pagina che hai citato tu ci sono dei suggerimenti giusti, infatti se
dalla sid io facevo apt-get install kde mi dava problemi di dipendenze in
quanto kdemultimedia è broken e negli archivi non c'è ancora un pacchetto che
si chiama libsensors1-debian1 cmq seguendo quello che c'è scritto li kde
viene installato. Io cmq non sono mai riuscito a farlo funzionare perchè mi
si bloccava sempre alla scritta "Inizializzazione servizi di sistema" nello
splash screen. Cmq io avevo anche molti altri problemi nella sid e per questo
edasso uso knoppix e non sono mai riuscito a capire perchè kde non mi
funzionava (anche perchè quando ho chiesto aiuto in questa lista ho ricevuto
ben poche risposte e ben poco significative).
Se riesci a farlo funzionare avvertimi, buona fortuna.