Re: programma che se si chiude riparte automaticamente

itom ha scritto:

devo fare in modo che 'mozilla' una volta chiuso o killato riparta
automanticamente

devo fare qualche scritp tipo: while true; do mozilla; done?
o devo lanciarlo la prima volta in modo strano?

grazie
itom_bo

puoi fare ciÚ in diversi modi
vediamo un pÚ...
attraverso uno script shell che controlla se il processo di mozilla non Ë presente
lo rilancia

per esempio io mi sono fatto uno script python che va a controllare se esiste il processo
del programma che voglio sia attivo e una volta gi? lo rilancia...
questo script python viene invocato periodicamente con il crontab

quindi potresti fare questo scriptino e poi mettere una riga del tipo :
* * * * * export DISPLAY=:0.0 && /percorso_tuo_script/nome_script

nel crontab

Giuseppe Ciuni <g.ciuni@icube.it>