Re: Problema di routing?

On Wed, Nov 05, 2003 at 08:28:32PM +0100, Peppah Power  wrote:
> Più che di maldifunzionamento, si tratta quindi di instabilità.
>
> Avete idee?

Mah, una cosa che mi viene in mente, ma sicuramente non e' il tuo caso,
e' che nella lan ci sono 2 macchine con lo stesso IP...

> Non cerco tanto soluzioni preconfezionate quanto strumenti e/o procedure di indagine efficienti.

Prova a staccare una per volta le macchine della lan, cosi' per isolare
il guasto. Se poi deduci che il problema e' nel router prova a compilare
un kernel diverso (2.4.21) e vedere se il problema persiste.

> Chi ti ha spedito questa e-mail ha 15 MB di spazio, agenda, antispam professionale. E tu? Crea anche tu il tuo account gratuito su http://mail.lycos.it !

Oggi come oggi 15 MB sono pochi se uno non ha anche la rimozione
automatica dei virus ...

 Marco
--
 L'esperienza e' il pettine che la vita ti da'
 dopo che hai perduto tutti i capelli.