Re: il mio primo (problema) post (installazione)...XFree?

martedì 04 novembre 2003, alle 18:19, Ferdinando scrive:

> Ti mancano, evidentemente dei pacchetti xfree86-common, xserver-xfree86
> ecc. ecc.
>
> Apri dselect e prova (con +, c'è il manuale anche in italiano sul sito
> Debian) ad installare Wmaker ad esempio, vedrai che ti si aprirà una
> pagina di opzioni... non devi necessariamente andare avanti, con X
> esci.

Più facile:

apt-get install x-window-system-core

(o x-window-system, se vuole un po' di roba in più) :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930