Re: Una questione importante sull'iscrizione alle liste debian!

Alle 14:00, lunedì 3 novembre 2003, Mattia Dongili ha scritto:
> Pero' non mi spiego come possa succedere... Swen e' majordomo-aware??
> (cfr. comando `who` su majordomo). Non sarebbe difficile da
> implementare.

Ecco, infatti era questa la mia paura. Ora ho messo su un indirizzo
apposta su supereva (espira dopo 15 giorni) e l'ho iscritto alla lista,
vi faccio sapere cosa succede nei prossimi giorni.

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino