Re: Una questione importante sull'iscrizione alle liste debian!

On Mon, Nov 03, 2003 at 12:38:24PM +0100, Nick Name wrote:

> C'è qualcun altro a cui è bastato solo iscriversi? Se è così, come è
> possibile? C'è un modo di accedere alle liste dei subscribers? In
> questo caso il problema va risolto, mi ricordo anche di altre persone
> che, solo per essersi iscritte, hanno ricevuto un mailbombing
> spropositato.

io ho notato che a seguito dei post ho un picco di maledetti Swen, e
questo discorso fila: faccio un post, un utente *infetto* riceve e Swen
fa la sua parte.

Per quanto riguarda le iscrizioni, posso dirti che anche su
debian-laptop era sorto il problema (rimozione dalla lista->niente piu'
virus, iscrizione in lista->virus a go-go).

Pero' non mi spiego come possa succedere... Swen e' majordomo-aware??
(cfr. comando `who` su majordomo). Non sarebbe difficile da
implementare.
In fin dei conti alcune mail che ricevo hanno come recipients una buona
parte degli indirizzi della lista uno per uno.

ciao
--
mattia
:wq!