IceWm si comporta stranamente

Ciao lista,
ho un problema con icewm. Prima lo ho usato perchè come ho detto in un altra mail non mi funziona kde, poi l'ho chiuso e ho spento il pc. Adesso al riavvio ho notato stupito che tutte le scritte nei menù, compresi i numeri dei workspaces e le scritte ok e annulla nei pulsanti, non vengono scritte!!! E neppure le barre del titolo vengono scritte. E' tutto vuoto! la posto delle scritte ci sono degli anonimi punti. Le icone di certi programmi sono rimaste e per questo sono riuscito a riconoscere thunderbird con cui sto scrivendo questa mail. Qualcuno ha un idea sul perchè dell'accaduto? Uso debian sid.