Re: [despammed] lan messenger per win e debian ?

Riccardo Gusso wrote:

On Fri, 2003-10-31 at 17:01, matteo wrote:
consigli per un lan messenger che giri sia su win che su linux?

magari ne avete provato qualcuno che risulta piu' valido o configurabile di un altro..
Linpopup?
Bye,
        Riccardo
non lo so, chiedo qua non avendone mai fatto uso...
in privato mi hanno consigliato anche Jabber ora daro una occhiata intendo cmq programmi di messaggistica interna, che poi facciano anche da client per reti come icq puo' andar bene ugualmente ma non mi interessa, ho bisogno di inviare messaggi internemente da una postazione ad un'altra nella ditta in cui lavoro.