Re: Re: [OT] ADSL wind/infostrada...

Scusa protesti essere più preciso su come accedere al modem via telnet?
Ho un pc singolo con connessione adsl protocollo PPPoA. Finora mi sono
collegato sempre tramite interfaccia Web impostando il protocollo PPPoA dal
browser e la scheda di rete è impostata per ottenere ip e getway
direttamente dal DHCP del modem. Con questa impostazione ho provato a fare
telnet sull'indirizzo del modem col comando telnet 192.168.0.1 da bash ma la
connessione viene rifiutata, se specifico la porta 80 la connessione avviene
ma il modem non mi chiede user e password di accesso. Purtroppo non sono
molto esperto in materia di reti, protocolli, telnet ecc.. potresti
aiutarmi.
Grazie