Re: traccia non "vista"

On Tue, Oct 28, 2003 at 12:04:11PM +0100, Massimo Robberto wrote:
> Non so perchè il mio lettore del PC si ostina a non voler leggere i cd
> marchiati Quixo.
>
> C?è qualcuno che ha un buon suggerimento per me?
>
> Grazie.
>
> massimo.

Purtroppo non ho suggerimenti da darti, ti dico solo che però stai
andando contro il codice di condotta della ML, non bisogna infatti
scrivere mail in HTML:

Lasciando stare tutti i problemi che potresti procurare agli altri, c'è
il rischio che le tue mail non arrivino in lista! infatti hai raggiunto
uno Spam-Status di 3.4, appena arrivi a 4 le tue mail vendono scartate
dal server!

Daglie header della tua mail:

Spero tu riesca a risolvere il tuo problema; ah un consiglio ovvio è
controllare se quei CD vengono letti correttamente da altri computer e/o
sistemi operativi.

Werewolf.
--
Matteo D'Alfonso              \    /