Re: Problemi con scheda di rete realtek

> Guardando tra lo storico ho trovato già lo stesso mio problema postato.
> Installando la Woody su un PC con scheda di rete Realtek 8139
> quest'ultima non funziona.

Premessa: cosa significa non funziona? Non la riconosce il kern? Non
fingura in ifconfig?

Cmq, strano... mi sembra tanto che il 2.4.18-bf2.4 standard Woody abbia
entrambi i supporti compilati nel kernel.
Mi spiace non poter verificare personalmente, prova a controllare in
/boot/config-`uname -r` se il supporto per la realtek 8139 (sia cp che too)
compilato nel kernel o è configurato come modulo (CONFIG_8139CP e
CONFIG_8139TOO).

Se è in kern... dovrebbe riconoscerla al boot:
# dmesg | grep eth

By, E.

---