Re: ISO xfree 4.3 kde 3.1.4

Ho scaricato dal sito http://dri.sourceforge.net/ l'archivio linux-drm-4.3.0-kernelsource.tar.gz
che contiene i sorgenti del DRM.
Ho letto il MAKE-KPKG HOWTO ma non ho capito molto bene come compilare e
installare correttamente il modulo radeon.o
Da quello che ho potuto capire devo usare "make-kpkg modules_image" ma come
????
Inoltre anche se riuscissi a creare un pacchetto .deb contenente il modulo
in questione quando lo vado ad installare non va in conflitto con il modulo
già presente in /lib/modules/2.4.22-1-k7/kernel/drivers/char/drm/radeon.o
?

Ciao.
Giovanni G.

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/