RAID + LVM

Ciao a tutti,
 ho a disposizione un server con due dischi SCSI da 18 GB e volevo
provare ad installare un sistema RAID 1 + LVM.

I passaggi che intendo seguire sono:

- Installazione del sistema sul primo dei due dischi, senza nessun
  partizionamento (una partizione solamente, da 18GB)
- Compilazione e installazione kernel con RAID e LVM (non come moduli)
- Creazione di un unico device RAID sul secondo disco
- Creazione delle partizioni LVM sul secondo disco con relativi
  filesystem
- Copia dei file presenti sul primo disco nelle partizioni LVM corrette
  sul secondo
- Aggiunta al raidtab del primo disco (senza sync, io sono ancora sul
  primo)
- Creazione dell'initrd per LVM (ma è necessario?)
- Modifica e installazione del bootloader
- Modifica fstab
- Reboot
- Sync dell'array RAID

Può funzionare la cosa? Dimentico qualcosa?

La partizione /boot può essere messa in un LVM?

Non saprei  inoltre come  eseguire il quarto  passaggio in  quanto nella
copia devo saltare  tutti i device speciali, che poi  però devono essere
ricreati sull'altro disco.

Attualmente il sistema ha il primo disco partizionato con il sistema già
installato e  il secondo  vuoto. Posso  procedere ugualmente?  (Non vedo
perché no, ma non si sa mai)

Esiste  qualche tutorial  sull'argomento?  (Non l'LVM  howto  o il  RAID
howto, che ho già letto)

Ciao,
Daniele
--