Re: ISO xfree 4.3 kde 3.1.4

Ho eseguito tutta la procedura aggiornando a kde 3.1.4 e xfree 4.3 senza
avere grossi problemi.
Tuttavia non sono riuscito ad attivare l'accelerazione grafica della Radeon
9000 nonostante lo abbia fatto gia altre volte.
La situazione e' questa:
- a livello kernel ho caricato i moduli agpgart e radeon
- ho creato il file XF86config-4 con il driver "radeon" e caricando i moduli
"glx" e "dri" (permessi 0666)

Lanciando il comando lsmod si vede che il modulo radeon non e' usato e infatti
l'accelerazione non va.
Ho controllato i messaggi con tail -f /var/log/messages quando inserisco
i moduli con modprobe e sembra che non ci siano errori.
Ho fatto ricerce su questa mailing list non trovando ulteriore aiuto.

Ciao.
Giovanni G.
cpu: amd athlon 2100
kenel: 2.4.22-k7

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/