Installare Debian su server HP Proliant ml350 !!!

Gentili amici della m.l.,
ho problemi ad installare Debian woody 3.0 (bf24) su un server Hp Proliant ML
350 con controller scsi HP Ultra 320 Adapter.
All'atto dell'installazione non mi vede i dischi rigidi in configurazione Raid5
richiedendomi il driver da dischetto ! Tempo fa per un server IBM XSeries mi fu
consigliato da uno di voi (che ringrazio ancora tanto) il seguente sito:
http://www-3.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=MIGR-44441 sul
quale sono tornato in quanto mi è sembrato di capire che ci poteva essere una
qualche compatibilità ma niente !! Sono anche andato su
http://people.debian.org/~blade/install/ ma niente ancora (a meno che non mi
sia sfuggita qualcosa!).
Dove posso trovare i driver?
Avrò problemi anche con le schede di rete(3com 3c2000) secondo voi?
Se non posso installarci Debian sono rovinato !!
Cordiali saluti a tutti.