Re: system monitor

qualcuno ha provato Bigsister ??? mi sembra sia per gestire + server...

vorrei un "occhiometro" ed un "sogliasquillo" applicabili a qualcosa come sysstat (io stavo vedendo atsar)... a vedere dai tool disponibili in rete, mi sembra che la cosa migliore è che periodicamente spedisco i dati a remoto (dal server a portatile, che ha X), e li metto dentro un rrdtool database per farmi fare i grafici... c'è qualcosa di migliore per analizzare i dati da sysstat (che non sia sarvant) ?