Log apt-get e problema con icewm

Da oggi ho un problema con icewm, o meglio avevo in quanto ora ho
risolto.
In breve: su alcuni elementi (tooltip, finestre, taskbar, ecc...) non
appariva nessuna scritta mentre il menu era a posto.

La soluzione e` stata di cambiare il tipo di caratteri degli elementi
che non funzionavano, ad esempio da:
ToolTipFontName="-adobe-helvetica-medium-r-*-*-*-90-*-*-*-*-*-"
a:
ToolTipFontName="-*-sans-medium-r-*-*-*-90-*-*-*-*-*-*"

E' possibile l'ultimo apt-get dist-upgrade mi abbia cambiato qualcosa
nella configurazione dei font? Tra le altre cose che ho aggiornato c'e`
anche open office che, come ho gia` detto in un altro messaggio su
questa lista, non vede i font truetype.
Ora non ricordo con precisione cosa ho aggiornato, apt-get tiene un
file di log da qualche parte?

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |
|-------------> http://digilander.libero.it/MaQ           |  (o-  //\   -o)  |