Problemi con la dimensione dei caratteri di mozilla

Ciao a tutti
dopo aver cambiato la lingua inglese con l'italiano con il comando dpkg-reconfigure locales ed impostando it_with_euro, appena ho lanciato mozilla i caratteri di mozilla sono apparsi veramente piccoli (credo dim 2 o al max 3).. Ho provato a rimettere la lingua in inglese ma i caratteri sono sempre piccoli, cosa devo fare
per riaverli  umanamente leggibili?

devo mica installare un nuovo set di caratteri? se sì quali?

grazie

Giuseppe Ciuni