questione di caratteri....

Ciao, mi capita a volte con Sylpheed che in alcuni messaggi di posta le
lettere accentate non siano visualizzate correttamente.
Il code set e' su auto ma anche provando a cambiarlo quelle mail non si
vedono correttamente?
Sapete da cosa dipende?

Altra cosa: sto utilizzando dei font true tape con l'apposito sever
xfstt purtroppo pero' i font di openoffice dei vari menu appaiono sempre
un po' bruttini.
Ho notato che in versioni precedenti (io ho la 1.0.3) questo problema
non c'era
Si puo' correggere questa cosa?

Grazie

--
Francesco Piano

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_
----> Remove X from address to answer me <-----