Re: Postfix e dns

On Sunday 19 October 2003 14:51, Christian Surchi wrote:
> whereami lo fa gia' da solo, senza bisogno di cambiarlo a mano e senza
> bisogno di scriversi gli script

bellino whereami... non lo conoscevo! grazie mi sara' utile...

cmq la mia curiosita' riguardo postfix ed il relay rimane... penso sarebbe
interessante sapere cmq, a prescindere da whereami, se e' possibile aprire il
relay ad un dominio... in fondo e' solo una risoluzione di un dns...

--
Gianni Olivieri    |       Sys Admin, Web Design, Programmer
gianni@cln.it      |       Powered by Debian GNU/Linux