Re: Blocco improvviso del sistema (woody 2.4.18)

con portatile seri non succede mai.

non voglio assolutamente prendervi in giro, me ne guardo bene, ma spesso esistono problemi hardware nei compatibili ibm. Tra l'altro nei compatibili le tolleranze sono molto lasche, quindi succede che una macchina funziona perfettamente, mentre la sua
compagna no.

la prossima volta che comprate un computer, prendetelo di marca. Costa di più, ma alla
fine costa di meno.

...quali sono i computer di marca?

ci sono solo due marche al mondo (purtroppo)

una comincia con I (tre lettere)
e l'altra comincia con A (5 lettere)

... ultima sponda:

provate a fare una ricerca in san-google cercando le parole chiave "linux + il modello del vostro computer.

potrebbe essere che sia un problema noto e che esista una patch del kernel per risolvere o limitare il problema.

ciao,
MaX