Re: Installazione nuovo server [lungo]

Ciao Leonardo,

Leonardo Boselli wrote:

Difatti .... sulle macchine debian ho su tutte sarge (eccetto due sid) e
non mi sono mai preoccupato. (e la woody la ho avuta dal luglio 2001 fino a settembre 2002)
quello che dicevo è che non necessariamente [win] la definizione di
"stable" è quella che dai tu ...
Forse ti è sfuggito un pezzo, ma il messaggio che ho postato e tradotto era riferito unicamente a Debian.... e scritto dal release manager di Debian, quella definizione non intendevo generalizzarla e applicarla a altre distro o SO.

Solo una volta ho avuto problemi con un programma ma [vedi sotto]...

con windows non mi sento altrettanto sicuro ..
per inciso _quel_ programma che mi ha dato problemi su linux era il port di uno ben noto per win. tre mesi dopo gli _stessi_ problemi
li ho avuti anche con l'originale su win !!!
(la differenza è stata però che la patch su linux ha risolto le cose,
quella su win ha fatto smettere di funzionare altri due programmi)

beh... non mi stupisce la cosa... Win è un sistema "domino" (non come lo intende zio Bill: pensato per dominare), ma nel senso che basta una piccola tessera che casca, per generare guai a catena.... cmunque mi sembra che pur partendo da basi leggermente diverse siamo s'accordo sulla cosa più importante ;)

Ciao, Davide