Re: posta e sween

On Wed, 15 Oct 2003 10:30:35 +0200
".yo.mo. (Domenico Pasella)" <domenicopasella@hotmail.com> wrote:

> ci sto riflettendo :( non mi piace tanto come soluzione.
>
> Comunque sembra che il problema sia legato a questa mail-list.
> Ho questo account da circa 2 anni causa messenger ma mai usato per la
> posta. Dopo il primo messaggio inviato ieri ho gia' cancellato 32 mail
> virate :(
Eh lo so. Anche secondo me il virus si e' diffuso da questa mailing
list. Ti consiglio di usare l'account tiscali ormai infettato come email
"pubblica", cioe' per mailing list e iscrizione a siti e di fartene una
nuova come "privata", cioe' da dare a amici e/o altre persone o entita'
che consideri sicure.

Poi vedi tu.

> Ciao
> .yo.mo.