Re: agpgart e radeon framebuffer su installazione woody 3.0r0

* Tuesday 14 October 2003, alle 15:00, Diego Cardinali scrive:
> durante l'installazine di Woody 3.0r0, cerco di installare il modulo agpgart
> e ne ottengo questo messaggio di errore:

Ti spiego meglio il tuo problema... questa lista si autoalimenta con
persone intelligenti che quando ricevono una risposta non continuano a
postare la stessa domanda, se non la capiscono chiedono delucidazioni.

Qualche giorno fa hai fatto la stessa identica domanda "non funziona la
scheda video" ed io ti ho risposto, come un'altro in questo thread che
devi installare XFree86 4.3.

Hai già installato XFree86 4.3?

Cosa non hai capito?

Ciao
Ferdinando

P.S: Non te la prendere... devi imparare anche ad usare anche le ML ;-)