posta e sween

Eccomi qua alla ricerca della luce...

Avevo fatto l'iscrizione con un account tiscali e da allora sembra che io sia diventato il bersaglio preferito di swen. 10 mega di spazio si esauriscono in circa 48 ore :(.
Posso scaricare la mail solamente il sabato e la domenica in quanto, in settimana dove lavoro l'accesso all'esterno avviene tramite proxy, quindi niente pop ed smtp.
La posta e' gestista tramite MSExchange e non posso utilizzare account personali, oltretutto in uscita viene aggiunta una nota di riservatezza che qui non sembra particolarmente gradita.

Adesso ho deciso di far morire l'account tiscali perche' non ho voglia di passare le ore a cancellare le mail con il browser e passare ad hotmail. Con outlook riesco a postare con il mio account tramite il proxy.

Dopo questa premessa partono le domande.

So che esistono vari tool per scaricare la posta da hotmail ne esistono che facciano lo stesso lavoro per altri gestori? avevo pensato di utilizzare il motore dei vari webmail ma va oltre le mie capacita'.

Al limite esiste il modo di inviare mail utilizzando l'accoppiata hotmail+proxy senza utilizzare OE&C.?

Grazie
.yo.mo.