libc6 2.3 su woody, si può?

Salve a tutti

ho provato ad installare una serie di programmi, fra cui mldonkey, karamba e
superkaramba e tutti mi richiedono una versione delle libc6  maggiore-uguale
a 2.3.1, mentre attualmete ho installato le 2.2, ho letto su qualche altra
mailing list che la versione 2.3 non esiste per woody, ma solo per sid, è
quindi impossibile aggiornarle senza passare a unstable?
Ho scaricato i sorgenti, ma visto il ruolo che le libc rivestono non me la
sono sentita di provare senza una qualche sicurezza (anche se probabilmente
qualche errore di configurazione-compilazione mi avrebbe fermato in
tempo...).

Grazie
Alessandro