Re: security.debian.org

Giuliano Grandin wrote:
mi servirebbe per aggiornare un paio di pc di amici miei che non hanno
l'adsl, e la woody è fuori da un po' di tempo, dopo si dovranno arrangiare
Puoi usare apt-zip per far aggiornare ai tuoi amici. Anche io non ho l'adsl e lo uso con soddisfazione.

Installi apt-zip sulle macchine dei tuoi amici, nel loro sources.list gli abiliti il sito security. Poi apt-zip ti crea uno script che usa wget per fare il download dei file necessari (man apt-zip).

Lo porti da te e scarichi i pacchetti su di un cd. Poi per installari dai tuoi amici, apt-howto.

Ciao D.