Re: security.debian.org

Il sab, 2003-10-11 alle 17:52, Giuliano Grandin ha scritto:
> mi servirebbe per aggiornare un paio di pc di amici miei che non hanno
> l'adsl, e la woody è fuori da un po' di tempo, dopo si dovranno arrangiare

se i pc hanno almeno una connessione via mode, fai apt-get update dai
pc, dopodiche' fai l'upgrade usando --print-uris che ti stampa il patch
completo dei pacchetti da aggiornare, li scarichi (con wget ad esempio),
li metti su un cd e poi li copi nella cache di apt delle due macchine da
aggiornare per fare l'upgrade. No? :)