Re: Problemi

On Thu, Oct 09, 2003 at 10:45:06AM +0200, heternova wrote:
> 1) la configurazione del monitor: vorrei logarmi come root a X per cambiare
> la risoluzione del monitor, ma non riesco a farlmo: il sysadmin non ha il
> permesso di logarsi (?)
Entra come utente normale, usa su per diventare root e riconfigura il
server con
dpkg-reconfigure xserver-xfree86
> 2) la rotella del mouse non mi funziona né in kde né in gnome. Eppure quando
> ho configurato (e riconfigurato) xserver-xfree86, ho detto di attivare il
> mouse con rotella.
Che mouse e'?
Di solito dovrebbe funzionare con il protocollo ImPS/2 per cui verifica
che nel file di configurazione di X (/etc/X11/XF86Config-4) alla sezione
InputDevice ci sia scritto
Option	"Protocol"	"ImPS/2"
> 3) ho scaricato l'ultima versione di nmap (3.45). Il problema è che dipende
> da molte librerie che dovrei installare. Dove posso trovare una versione più
> vecchia di nmap?
apt-get install nmap
> Grazie per l'aiuto.
Prego
--
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange