Re: Problema con driver ATI e debian woody.

PS: Hai qualche informazione (magari buona) sul supporto linux da parte
di ATI? (solo un esempio: fglrx non si compila con il kernel 2.6test6).

Grazie della dritta (avevo già provato con la 2.4.18, ma riproverò ancora
adesso a caricarlo ne kernel l'agpgart), per quanto riguarda il supporto ATI
non sò dirti, comunque ho mandato un report al servizio di feedback.
Infatti ho avuto un altro problema:
i vari tool di configurazione di X da xf86confi a fglrxconfig a
dpkg-reconfigure xfree86 danno alla mia scheda una PCI id di 1:0:1 con la
quale però X non parte: la mia ipotesi è che questa id abbia a che fare con
l'uscita tv (tra l'altro identifica un chip r250... che dovrebbe essere
quello giusto).
Invece devo settare l'id a 1:0:0 che identifica un chip r200, e solo in
questo caso X parte, ma l'accelerazione GLX non dà segni di vita.
Vorrei proprio risolvere questo problema perchè ho deciso di passare
definitivamente a linux, in casa.
Spero di poter fare presto lo stesso in negozio.
Ciao!