PROBLEMI SU PPP0

Ciao. Ho installato su un vecchio pc una debian per fargli fare da gateway e
da PDFserver. Prima ho installato una
soluzione minimale (cioe' senza usare dselect o tasksel) e poi mi sono messo
a giocare con apt:
apt-get install samba wvdial ghostview dnsutils tcpdump rcconf host lsof

Fatto questo mi sono impostato Samba e con la rete (eth0) non ho alcun
problema. Se pero' mi connetto ad internet (ppp0) , vedo (con tcpdump) che
tutti i miei pacchetti escono in rete ma nessuno ritorna!!!!!!!!
In pratica, sono connesso, ho un indirizzo ip di rete, il file
/etc/resolv.conf si autoconfigura (con i dns esatti.....) ma non riesco a
comunicare con l'esterno!
Iptables gira con iptables -F , cioe' accetta tutto, ed il kernel e' un bel
2.4.19.

Qualcuno sa dirmi cosa manca? Perche' i miei pacchetti escono ma non ne
ricevo?

Grazie