Re: localizzazione in italiano

Mandi! Mattia Belletti
  In chel dí si favelave...

MB> PS: si', ho controllato: lo stato di traduzione di balsa e' al 100%, e
MB> guardando nei file .po le traduzioni ci sono tutte, anche quelle che io
MB> vedo ancora in inglese.

...non è un bug, ma una feature di gettext, il sistema di
localizzazione usato dai programmi.

Probabilmente quelo che accade è che il file con le traduzioni
compilato (po) è stato realizzato per una versione precedente del
programma, e quindi alcune stringhe vengono caricate, altre no.

Non so se è un errore di packaging o semplicemente nel momento della
realizzazione del package il file con le stringhe sorgente non era
disponibile.

--
  Mentre il cuore d'Italia, da Palermo ad Aosta
  si gonfiava in un coro di vibrante protesta		(F. De Andre`)