localizzazione in italiano

ave a tutti - non e' tanto una domanda su Debian quanto su Linux, ma magari avendo la stessa distribuzione qualcuno si e' trovato in un ambiente simile al mio e con simili problemi.

Quel che mi succede e' che le traduzioni dei programmi in italiano, pur essendo complete, vengono visualizzate solo parzialmente. Faccio un esempio: balsa, nella toolbar ha: controlla, trash/delete, componi, continua, rispondi, reply to all, inoltra, next unread, stampa. Non mi pare molto normale :) - e soprattutto, non sono riuscito a trovare un pattern dietro a queste "traduzioni parziali".

Any idea?

PS: si', ho controllato: lo stato di traduzione di balsa e' al 100%, e guardando nei file .po le traduzioni ci sono tutte, anche quelle che io vedo ancora in inglese.

/**
* Mattia Belletti - Undergraduate student @ cs.unibo.it
* ICQ: 33292311   - email: mbellett@cs.unibo.it
* IRC: BluShine   - site(s): http://cs.unibo.it/~mbellett