spostare cyrus subfolders

A causa del virus malefico che tutti sappiamo, mi sono creato un nuovo account e mi sono reiscritto alla list con quello, abbandonando il vecchio, che avevo creato apposta per mailig list e simili.

Solo che nel vecchio account avevo costruito tutta una serie di sottocartelle (folders) dove avevo messo i mails della list sui vari argomenti che mi interessavano.

Non riesco a trasferirle al nuovo account.

Ho provato tramite il client, che è mozilla, con un drag e drop che secondo l'help in linea dovrebbe fungere, ma non va e non pare nemmeno attivo. I folder si trasferiscono solo verso i local folder, non anche verso altri account IMAP, dove invece io voglio che vadano. Si trasferiscono i singoli messaggi, ma fare tutto a mano è improponibile... Forse settando diversamente i permessi (ma dove poi? Se vedo le proprietà della cartella di destinazione mi dice full control...)?

Ho provato a usare la funzione rm di cyradm per rinominare la mailbox in modo da farla corrispondere al nuovo account, ma non funziona. Guardando un po' di documentazione, ho visto che questo comando a quanto pfare funziona solo per i subfolders...

Ho provato a copiare files e cartelle da var/spool/cyrus/mail/user/vecchioaccount verso nuovoaccount e poi usare reconstruct, ma non c'è verso non va...

Possibile che non sia fattibile trasferire il contenuto di una mailbox e submailbox da un account ad un altro? Qualcuno sa spiegarmi come posso fare? Grazie.