Re: [OT] wow apt

giovedì 02 ottobre 2003, alle 14:37, nusam scrive:

> n so se lo avete notato, ma il nuovo apt di testing è migliorato un bel
> po', soprattutto nella localizzazione italiana, oltre al fatto che dà i
> suggested quando installa un nuovo pacchetto.

Sì, l'ho visto, è migliorato un tot. Un'altra cosa che mi ha fatto molto
piacere è che, aggiornando Sarge come la aggiorno io, ossia con:

apt-get update
apt-get -us dist-upgrade | tee <nomefile>

e poi installando a mano quel che m'interessa, nella lista dei pacchetti da
aggiornare c'i sono sia le versioni vecchie che quelle nuove; in questo modo
ho dei punti di riferimento su cosa/quanto si è aggiornato :-)

Ora aspetto l'aggiornamento del vetusto dpkg, soprattutto spero abbiano
tolto l'orrido "spacchetto il rimpiazzo" (almeno, penso sia di dpkg...) :-)

> Complimenti a mamma debian

E alla lista debian-l10n-italian, che lurko via web e che mi pare stia
facendo un discreto lavoro in generale :-) Ora ho poco tempo, sennò mi
unirei anch'io alla ciurma, chissà se in futuro... :-)))

Gabriele :-)

P.S.: non mi pare proprio OT :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/