Re: PCI-X & PCI

Ho tentato il metodo piu' certo per verificare se sia compatibile:
ho inserito una scheda video PCI nello slot PCI-X

il server non si accende nemmeno, togliendo la scheda, si accende :-(((

non ho speranza di usare questo server fin quando non mi arriva il cavo  :-(

La IBM furbescamente in ogni scatola di questo server (da 3500 euro)
ci mette un solo cavo per collegare le uscite video in cascata
ma non ci mette quello per collegare un normale monitor.
Lo vende pero' a 50 Euro!!
Che roba!!!

saluti