Re: Re: problemi su laptop con Knoppix

* Thursday 02 October 2003, alle 12:28, Ferdinando scrive:
> Il volume del mixer?
>
> Di solito, se non ci sono errori, i moduli sono caricati ecc. ecc. la
> colpa è del mixer che ha il volume predefinito a 0, ovvero funziona
> tutto! ;-)

Purtroppo no, aumix ha tutto a 100. Tutto funziona, non restituisce
errore, ma non si sente nulla :(

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it