Re: sembra tutto ok ma non si pingano....

On 011003, 08:57, davide pesenti wrote:

> questo non dovrebbe essee solo
> auto eth0 ?

da man interfaces mi sembra di capire che sia come ho scritto io, anche
se non ne sono troppo certo :-)
Come hai detto tu ho provato e non pinga neanche se stesso, e' una cosa
che ho fatto mille volte ma e' da un po' che non faccio, per cui non
ricordo piu' bene come deve essere quel file